mercoledì 2 luglio 2008

Simone e Paola - Pad#6


Foto di NeroCento

4 commenti:

giò ha detto...

fra!!!
che bello sentirti ogni tanto!
ma sono le foto del tuo spettacolo?
il mio umore va moooolto meglio...
e il mio tango pure!
a presto, giò.

giò ha detto...

Ciaooo!

Si, è un aspetto del tango che io adoro: la compagnia!
in effetti io ho sempre avuto facilità nelle amicizie, ma nel tango è ancora più facile.

Ho pubblicato un post un pò velenoso sul tango festival di mentone...
Vieni a dare uno sguardo , e dammi il tuo parere.
A volte temo di esagerare, ma certe volte non riesco a trattenermi!
Vedo troppo spesso "argentini" che si esibiscono, di gran lunga inferiori a miei amici (non professionisti) italiani, francesi, argentini e tedeschi.
insomma, pare che basti essere argentini per essere professionisti.
un abbraccio da giò!

giò ha detto...

buon giorno!!!
ma allora non riusciamo proprio a ballare insieme?
bè, prima o poi capiterà.
Tutto bene? stai studiando qualcosa di particolare?
Io ho visto lo spettacolo di boaglio e aragon, Istinto.
Mamma mia che energia!
Io sembro uno straccetto mollo al confronto....
Attendo tue notizie, a presto, Giò.

giò ha detto...

danza orientale??????????

devi dirmi assolutamente di più, ma non sono sicuro di seguirti sino in fondo.... potrebbe essere considerato un tradimento!

Aspetto dettagliate notizie, un abbraccio, giò!