domenica 23 dicembre 2012

Quando il centro del mondo è la tua pancia


Fonte immagine: Iris Avila

A un certo punto tutto cambia, il corpo sembra vivere di vita propria come scollato dal cervello e da tutto il resto. Sei incinta e tutto cambia.
Così la cosa più bella da fare in questo momento è immortalare ogni cambiamento, ogni piccola mutazione del corpo e rendere protagonista la pancia, lì dove sta esplodendo il cambiamento.

Adoro le foto delle donne incinte, sono meravigliose e ancora non ho ben capito quali siano le mie preferite: se quelle in bianco e nero, in controluce o con prospettive particolari. Non lo so, ma alcune mi prendono allo stomaco e vorrei essere io quella lì davanti alla macchina fotografica.

Ne ho scelte alcune trovate online su Pinterest e su Flickr. Ovviamente trovate la fonte e il link riportato in basso.



 Curly, fonte immagine 500px

Kerrie King, fonte immagine Pinterest


Fonte immagine Valeria Villalobos  


Fonte immagine Once Wed


Fonte Immagine Jessica Holland


Fonte immagine Monifoto.net


Fonte immgine Kamylle Philion

Fonte immagine Ruben Campos


mercoledì 29 febbraio 2012

Rossella Urru e la libertà


Non so cosa dire riguardo a Rossella Urro, sarei ipocrita a decantarne le lodi, perchè non la conosco e non so cosa fa, perchè per ignoranza non me ne sono mai interessata. Una cosa però la so: Rossella Urru è prigioniera, e non frega niente a nessuno.

Oggi i blog si mobilitano e scrivono di Rossella Urro, per la sua liberazione, per dare una voce. C'è chi può scrivere molto meglio di me al riguardo, e per questo vi linko i blog dove andare a leggere sulla sua storia, su di lei e su cosa fa. Io qui, ho raccolto le sue immagini, la testimonianza di una vita che c'è, è forte e grida la sua libertà.


 





Chi ha scritto di Rossella...

Donne Viola
Dailyblog
Sabrina Ancarola
70mqdipazzia