domenica 23 dicembre 2012

Quando il centro del mondo è la tua pancia


Fonte immagine: Iris Avila

A un certo punto tutto cambia, il corpo sembra vivere di vita propria come scollato dal cervello e da tutto il resto. Sei incinta e tutto cambia.
Così la cosa più bella da fare in questo momento è immortalare ogni cambiamento, ogni piccola mutazione del corpo e rendere protagonista la pancia, lì dove sta esplodendo il cambiamento.

Adoro le foto delle donne incinte, sono meravigliose e ancora non ho ben capito quali siano le mie preferite: se quelle in bianco e nero, in controluce o con prospettive particolari. Non lo so, ma alcune mi prendono allo stomaco e vorrei essere io quella lì davanti alla macchina fotografica.

Ne ho scelte alcune trovate online su Pinterest e su Flickr. Ovviamente trovate la fonte e il link riportato in basso.



 Curly, fonte immagine 500px

Kerrie King, fonte immagine Pinterest


Fonte immagine Valeria Villalobos  


Fonte immagine Once Wed


Fonte Immagine Jessica Holland


Fonte immagine Monifoto.net


Fonte immgine Kamylle Philion

Fonte immagine Ruben Campos


3 commenti:

Unknown ha detto...

Finalmente un bel blog di foto! Sono giorni che lo cerco!!
Sono nuova su blogspot, ho appena cominciato con il mio blog di fotografia... passa da me se ti va :)
http://elenatorelliphoto.blogspot.it/

francesca ha detto...

Ciao Elena, grazie di esser passata a farmi visita. Adoro la fotografia ma sono una fotografa dilettante... molto dilettante! Così, prendo in prestito le belle foto degli altri e le propongo per argomenti. Ho visto il tuo profilo flickr, spero di poter prendere in prestito presto qualche tua bella fotografia, ovviamente citando la fonte! :-) a presto, fra

alshreef ha detto...

Attractive slice of gratify.كيكة
I immediately stumbled upon your web position and in attainment capital to assert that I get in reality enjoyed account your blog posts. Several feature I’ll ensue subscribing to your feeds and steady I achievement you access consistently quickly.صحيفة الطائف